Palermo: 24 novembre giornata internazionale contro la violenza alle donne

 
 
 
 
 
 
 
Con il patrocinio del Comune di Palermo e la collaborazione dell’Assessorato Cittadinanza Sociale e dell’Assessorato Cultura e Turismo,  in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza alle donne,  Le Onde Onlus presenta “Parole con le Ali”,  Letture, danza e musica per raccontare il percorso di uscita dalla violenza delle donne, dei loro figli, delle loro figlie e le testimonianze delle operatrici e degli operatori della Rete Antiviolenza della città di Palermo.
 Direzione artistica e musiche di Mari Salvato, con la collaborazione di: L’Ensemble dell’Orchestra “Teatro del Mare” per le musiche – T. Demma, M.A. Di Paola e R. Alessi per le coreografie – Beatrice Monroy per l’elaborazione del testo tratto dal laboratorio di scrittura svolto con le donne accolte dal Centro Antiviolenza Le Onde Onlus.
 Interverranno:   il Sindaco Leoluca Orlando,  Dott.ssa  E. Calandra dir. Archivio Storico, per la Rete Antiviolenza: L’Assessora Comune di Palermo A. Ciulla, Maria Rosa Lotti (Le Onde Onlus), Rosaria Licata (A.O. Policlinico P. Giaccone).   
Presentazione dello Spot Avon sulla violenza maschile contro le donne in anteprima nazionale.   
Mostra fotografica di F. Riggi a cura di ARVIS Palermo.
 Alla fine della rappresentazione sarà offerto un aperitivo.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *