On-line trailer e sito de “La rivelazione”, docu-film sul marketing sporco

ON-LINE IL TRAILER E IL SITO DE “LA RIVELAZIONE”

IL DOCU-FILM CHE SVELA I TRUCCHI DEL MARKETING SPORCO

 

Torino, 15 novembre 2013

 

Sono stati pubblicati il sito ufficiale e il teaser / trailer del docu-film La Rivelazione.

Il  sito  web,  in  due  lingue  (italiano  e  inglese),  rappresenta  una  vetrina  completa  su  un  progetto cinematografico che sta facendo parlare molto di se, e sostituisce il sito provvisorio che, pubblicato lo scorso 1°giugno, ha ottenuto ottime performance in termini di volumi di traffico e consenso da parte del pubblico.

In contemporanea, Factory Performance, casa di produzione del docu-film, ha pubblicato il primo teaser / trailer  del progetto  che vede protagonista l’esperto  di  marketing e  divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso.

Il  teaser  /  trailer  dalla  durata  di  55  secondi,  che ha superato  in  meno di 20 ore  le  1.000 visualizzazioni, mostra brevemente, e  per la prima volta, la location scelta per girare l’evento di infotainment al centro della pellicola, la Pieve  di  San  Giovanni  ai  Campi di Piobesi  Torinese, una chiesa del X°secolo che è stata trasformata per l’occasione.

Il  montaggio  è  stato  curato  dal  regista Silvio  Marsaglia,  la  supervisione  artistica  da Federico Ottavio Barberis, le musiche originali sono di Marco Siciliano e la post produzione audio è stata affidata a Stefan Marchesan di Audiogenetix (Torino).

Osmar Miguel Santucho, doppiatore italiano, noto anche per far parte del “gruppo” dello Zoo di 105, ha prestato la sua intensa voce, mentre Valerio Porporato della Porpora Design ha creato le  grafiche  3D  presenti  nel  teaser  /  trailer.  Importante  anche  il  contributo  della  Prof.ssa Luisa Giacoma che si è interessata alla traduzione in inglese del testo del teaser / trailer e del sito web.

Per  visitare il nuovo sito de La Rivelazione e visionare  il teaser / trailer basta connettersi all’indirizzo www.larivelazione-ilfilm.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *