Ultime

Nuovo singolo di Luca Maris per aiutare i bambini cardiopatici

Pin It

È uscito “FUORI E DENTRO NOI”, il singolo con cui Luca Maris raccoglierà fondi a favore dei bambini cardiopatici.

L’idea del progetto che porta il titolo della canzone nasce da Luca Maris, artista versatile: autore, compositore, attore e presentatore televisivo; dalla sua produttrice discografica svizzera ma di origini spagnole Ines Diaz della M.D. Produzioni con sede in Svizzera; e dal Dr. Ivo Pulcini presidente dell’associazione “Un Cuore per tutti… tutti per un cuore! ONLUS”.

Il progetto prevede di donare all’associazione “Un cuore per tutti… tutti per un cuore! ONLUS” i ricavati provenienti dalle vendite della canzone e del videoclip musicale dal titolo “Fuori e dentro noi” (autore e compositore Luca Maris) per sostenere e finanziare i progetti di beneficenza curati dall’Associazione, sia in Italia sia in altri parti del mondo. Il CD/DVD sarà distribuito dalla casa discografica multinazionale Top Records/Edelin tutti i negozi di musica in italia e online in tutto il mondo, e si avvale della preziosa collaborazione di Anita Madaluni, autrice di diverse campagne pubblicitarie internazionali, che cura la promozione del progetto.

L’idea alla base del progetto è quella di trasmettere, attraverso il linguaggio della canzone, messaggi d’amore e di generosità.

Troppe sono le occasioni che, ultimamente, hanno acceso i riflettori della cronaca su un mondo –poco edificante- di adulti spesso di discutibile esempio per i minori. Anzi, talvolta, addirittura pericoloso. Luca Maris, con il suo messaggio spirituale, cerca di elevare un grido silenzioso, melodico, invitando tutti noi a porci obiettivi importanti, attivando per primo se stesso. Alzando una sommessa preghiera musicale, affinché si scelga il bene e non il male; sempre, a ogni costo non lasciandosi condizionare mai dalle mode. Avendo la forza di dire un drastico No. Ma anche la fede per pronunciare un coraggioso Si.

 

Il videoclip:

http://www.youtube.com/watch?v=OL1azUc0-AY

Il trailer/spot:

http://www.youtube.com/watch?v=aPLbTwaFgFI

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*