Ultime

Nuovi corsi di inglese a Cagliari

Le Acli di Cagliari propongono un corso base e uno di livello B2.2.

Pin It

logo delle AcliLa conoscenza dell’inglese è indispensabile sia nel lavoro che nello studio, facilita gli scambi e rende più agevole l’utilizzo delle reti telematiche e dei computer, per questo motivo le Acli provinciali di Cagliari hanno in programma per il mese di settembre due nuovi corsi, che si vanno ad aggiungere ai laboratori di conversazione. Le varie attività consentiranno, inoltre, agli studenti, la conoscenza di una diversa realtà culturale, quella anglofona.

Il corso base – da 30 ore – è pensato a chi si avvicina per la prima volta all’inglese. Le lezioni si terranno ogni giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17. Il secondo corso, invece, di livello B2.2, avrà una durata di 40 ore ed è rivolto a chi già conosce la lingua e desidera scrivere e tradurre testi elaborati, sostenere una conversazione in modo spedito, parlare di temi di attualità. Le lezioni si terranno ogni mercoledì pomeriggio dalle 18.30 alle 20.

Entrambi i corsi si terranno presso la sede delle Acli Provinciali in Viale Marconi, 4 a Cagliari. La data di inizio sarà stabilita una volta completate le classi e comunicata via e-mail agli iscritti.

Per le iscrizioni è necessario inviare una e-mail a acliprovincialicagliari@gmail.com o chiamare allo 07043039.

 

Fonte Ufficio stampa Acli Cagliari

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*