Ultime

Musica e solidarietà per la festa di Carnevale a Impruneta (FI)

Pin It

Venerdì 17 febbraio, nell’Auditorium della Casa del Popolo di Impruneta, la locale Filarmonica “Giuseppe Verdi”, in collaborazione con l’Ente Festa dell’Uva, l’Associazione “Amici di Lapo”, Noi per Voi Mayer, Il Cuore si scioglie, Il Villaggio della Speranza, organizzano la Festa di Carnevale.

La serata sarà così organizzata: alle 19.00 ci sarà l’aperitivo-buffet, al quale si potrà prendere parte con un contributo di 10.00 Euro; alle ore 21.30 la parola passa alla Musica, con l’esibizione della Filarmonica “G. Verdi” di Impruneta diretta dal M° Leonardo Cremonini; alle ore 22.30 prenderà avvio la Festa di Carnevale, accompagnata da musiche degli anni ’60.

L’ingresso al Concerto e alla Festa in maschera è libero; nel corso della serata sarà premiata la maschera più simpatica.

I contributi dell’aperitivo-buffet saranno destinati ai progetti di solidarietà e di beneficienza realizzati dalle diverse associazioni che prendono parte all’organizzazione della serata, fra questi: l’assistenza e la formazione di oltre 150 bambini del villaggio Mikumy, nella Regione Morogoro in Africa, la ricerca sulla malattia di Kawasaki, progetti di solidarietà e beneficienza per l’istruzione e la formazione delle persone svantaggiate, la ricerca per combattere le leucemie e i tumori infantili.

 

L’Ufficio stampa della Filarmonica “G. Verdi” di Impruneta

Dr. Sabrina Malavolti

Cell. 347 58 94 311

Email: sabrina.malavolti@gmail.com

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*