Milano: finissage della prima mostra del Centro Leonardo Da Vinci

Finissage della prima mostra allestita al Centro Leonardo Da Vinci

A una settimana dall’inaugurazione, il via alla piena attività.

 

sala riunioni con tavolo, sedie e quadri alle paretiMilano, 16 febbraio 2015

Sabato 21 febbraio, dalle ore 18, appuntamento al Centro Leonardo Da Vinci, per il finissage della Prima Rassegna d’Arte “Gli Evoluzionari – il Metateismo e le avanguardie del XXI sec,” allestita in contemporanea con l’inaugurazione del Centro, avvenuta giovedì 5 febbraio.

Tra la Sala della Gioconda, la  Sala del Cenacolo, l’atelier di Joe Russo  e la Foschi Factory sarà possibile visitare la mostra con una guida d’eccezione: Davide Foschi.
Esposte le opere di Giuliano Grittini, Alfio ZarbanoGianfranco BianchiJoe Russo, Fulvio Vanacore, Michele Cea, Stefano BernardelliFabio SalettaMirko LucchiniTeresa Claudia PallottaGiancarlo GarbinMina Cappussi, Adriano e Davide Foschi.

Durante la serata di sabato due momenti importanti: l’editore Michele Miano presenterà ufficialmente l’attività letteraria del Centro Leonardo Da Vinci, con in primo piano l’importante Premio Internazionale di Arte e Letteratura (di cui è disponibile il regolamento sul sito internet), i cui vincitori saranno annunciati a giugno nel prestigioso Museo d’Arte e Scienza di fronte al Castello Sforzesco e all’EXPOGate. Verranno presentati anche i lavori di poeti e scrittori, quali Emanuele MarcuccioEmanuele MartinuzziMaria Luisa MazzariniLoreta Claudia SidermanAlejandra SidermanFabio Amato e Pasquale Addisi.

Rosella Maspero presenterà il Metacoaching, formazione attraverso l’arte e annuncerà il nuovo percorso per l’evoluzione personale che partirà prossimamente.

L’attività del centro, dopo il finissage di sabato 21 febbraio, continua giovedì 26 con due personali curate da Giammarco Puntelli: nella Sala della Gioconda “Il Villaggio Globale”, di Joe Russo; nella Sala del Cenacolo “Cuori nel vento”, di Mafalda Pegollo.

Il Centro Leonardo da Vinci sarà a Milano un nuovo punto di riferimento per l’Arte, la Scienza e la Cultura, verso un Nuovo Rinascimento.  Maggiori informazioni su: www.centroleonardodavinci.com/
Il Manifesto del Metateismo continua a richiamare sottoscrittori da tutto il mondo e tante sono le iniziative previste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *