Matteo Markus Bok in tournée in Germania

Matteo Markus Bok con la chitarra

Matteo Markus Bok con la chitarraMatteo Markus Bok, giovane talento e performer a tutto tondo che ha riscosso un grande successo durante la quarta edizione di “The Voice Kids” in Germania, arrivando in finale, si esibirà in quattro importanti date in Germania: il 16 ottobre a Stoccarda, il 5 novembre ad Amburgo, il 25 novembre a Colonia, giorno in cui uscirà il suo nuovo singolo, e il 2 dicembre a Berlino. Concerti che sono stati anticipati dal successo riscosso dal live in Piazza Grande a Tann, vicino a Francoforte il 5 ottobre scorso a cui hanno partecipato oltre 3500 persone.

Il prossimo live si svolgerà a Vöhringen -Ulm vicino a Stoccarda domenica 16 ottobre e vedrà salire sul palco Matteo Markus Bok e Lukas, i due finalisti più votati a The Voice Kids Of Germany 2016. Matteo si esibirà con 12 pezzi tra cui il suo singolo “È Diventata Primavera” (disponibile su ITunes). Ripercorrerà, inoltre, la storia del suo percorso a “The Voice”, cantando le quattro canzoni che gli hanno permesso di arrivare in finale, oltre a cover di Ed Sheeran e Bruno Mars.

Poi sarà la volta del concerto a Kiel (Amburgo) del 5 novembre, dell’esibizione in occasione del Galà  Nazionale a Colonia del 25 novembre per l’UNICEF e del live del 2 dicembre a Berlino.

Matteo, oltre ad essere cantautore, è anche ballerino e attore, è stato scritturato come protagonista per il Musical Christmas Carol che sarà presentato presso il teatro Manzoni di Milano nel periodo natalizio.

Per maggiori informazioni: Facebook, Twitter, YouTube e Instagram ufficiali di Matteo Markus BoK

 

Fonte Ufficio Stampa NewTone Agency – Gabriele Lo Piccolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *