Match di improvvisazione teatrale: 3° appuntamento a Empoli

locandina del secondo match di improvvisazione teatrale a EmpoliVoglia di Match di Improvvisazione Teatrale? Dopo il grande successo del Campionato Professionisti che ha registrato il tutto esaurito all’Auditorium Flog di Firenze, venerdì 22 Maggio al Pozzale di Empoli si terrà la seconda serata della Champions L.I.F., il torneo delle Stelle!

Scenderanno nella patinoire empolese le 4 squadre prime e seconde classificate del campionato Amatori di Empoli e del campionato Amatori di Firenze, tra cui la squadra vincitrice della passata edizione della Champions L.I.F.

Una formula unica, amata dal pubblico, che in ogni appuntamento è il vero protagonista dello spettacolo. Gli spettatori possono infatti suggerire i temi ed esprimere la propria preferenza votando dopo ogni improvvisazione per l’una o per l’altra squadra di attori.

Dopo 4 divertentissimi match, altrettante squadre hanno guadagnato un posto in semifinale:la 1°classificata del campionato Empoli  sfideràla 1° classificata del campionato di Prato a seguire la 2° classificata del campionato Firenze, sfiderà Firenze All Stars

 

Arbitro: Mauro Monni

Musiche: Michele SperdutoUna

Biglietto d’ingresso: € 7,00
Per info e prenotazioni:  347 6495902 – info@legaimprovvisazionefirenze.it

www.legaimprovvisazionefirenze.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *