Manifestazione contro le strisce blu a Pomigliano

Domani venerdì 5 ottobre alle 11:00 a Piazza Municipio è indetta una manifestazione di protesta contro le strisce blu. Ci vedremo sotto al Comune, staremo insieme finché il Sindaco non ci riceverà. Prepareremo una memoria con tutte le criticità del provvedimento che istituisce le strisce e sono tante. La consegneremo a lui chiedendogli di annullare il provvedimento in “autotutela amministrativa”. Poi si può iniziare a discutere.
La manifestazione, come l’assemblea di mercoledì sera, è stata organizzata dall’assise di cittadini che si riunisce per contestare il provvedimento. Non ci sono colori, ne stemmi, ne bandiere. Ci vediamo venerdì alle 11:00 di mattina. E’ l’atto finale…

“Assemblea contro le strisce blu”

video sit-in mercoledì sera http://vimeo.com/50725401

 

 

1 thought on “Manifestazione contro le strisce blu a Pomigliano

  1. I cittadini sono stufi di subire provvedimenti che danneggiano ulteriormente lo stato di già debole precarietà economica, Questo provvedimento Affama ulteriormente la città con la reticente complicità anche delle forze politiche dell’opposizione che ora cavalcano l’onda della protesta cittadina e affiggono manifesti !!!! perchè solo ora?
    Non avere le strisce blu è un grande segno di distinzione positiva della città.
    Regolamentare la sosta è un dovere dell’amministrazione comunale ma fatta con applicazione delle norme già in uso e mai rispettate. Invece si vuole colpire la popolazione già debole dimenticando che le rivolte nascono quando la gente è affamata !!!
    Capire questi segnali è un dovere dell’amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *