Lupo Records Festival: dodici band a caccia di borse di studio

Tutti i partecipanti riceveranno un mese di lezione gratuito
Lupo Records Festival: al Foro Boario dodici band a caccia di sei borse di studio da 250 euro
Venerdì 26 e sabato 27 i più bravi riceveranno un buono da spendere nei corsi di musica JAM

Sul palco i migliori. Un mese di lezione gratuito e, per i musicisti più bravi, sei borse di studio da 250 euro. Non è un sogno, ma “Lupo Records Festival”, la doppia serata evento organizzata al Foro Boario da Lupo Studio Records, Dogs Event con la partnership di JAM Centro Musica Moderna per dare ai giovani l’opportunità di fare musica.

Venerdì 26 e sabato 27 aprile si alterneranno sul palco 12 band di giovani che con il loro impegno e la passione per la musica hanno fatto crescere la Lupo Studio Records, studio di registrazione e sala prove convenzionata con la scuola di musica JAM Centro Musica Moderna.

Durante la serata saranno scelti 6 musicisti che si saranno distinti per bravura, capacità e tecnica ai quali saranno assegnate altrettante borse di studio da 250 euro l’una, per un valore complessivo di 1.500 euro. A tutti i partecipanti sarà invece offerto un mese di lezione gratuito da usufruire a partire da settembre per i corsi disponibili organizzati da JAM. Per usufruire del mese gratuito sarà sufficiente inviare una mail alla segreteria JAM specificando nome, cognome, età, strumento, numero di cellulare e nome della band.

Venerdì 26 aprile saliranno sul palco i Backfire, i Rorshach, gli Orange Garden, A World of Silence e i Welcome Aliens. Sabato 27 aprile si esibiranno i Rockover, i Fucina 28, i Toad Venom, gli Acid Brains, i Maneggiare con Cura, i Cold Soffocate e i Flecanyde.

 

Per informazioni JAM Centro Musica Moderna, Via di Tiglio 1369/d, San Filippo Lucca; 0583 95.75.66; info@centromusicajam.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *