Ultime

Lunedì a Cagliari corso di spagnolo intermedio e avanzato

Pin It

Corso di lingua e cultura spagnola livello intermedio e avanzato, conversazione e lettura

L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo è impegnata in prima linea da diversi anni nel panorama della città di Cagliari per favorire lo studio delle lingue straniere da parte di tutti, senza distinzione alcuna, e nella promozione di numerosi corsi di italiano per stranieri. Fedele al suo impegno l’Associazione promuove un nuovo ed ulteriore corso di lingua spagnola rivolto a tutti coloro che già possiedono una discreta conoscenza della lingua.

Il programma del corso prevede: perfezionamento della produzione orale e scritta; fornire una conoscenza completa in ambito linguistico e letterario attraverso una lettura critica della letteratura spagnola del XV secolo; stimolare l’adeguato esercizio del pensiero, della riflessione e la coerenza nel senso critico applicato alla lettura, allo studio e alla ricerca personale; rafforzare la coscienza di essere e stare vivi nel mondo, integrando le conoscenze letterarie con la cultura storica, la vita sociale e l’evoluzione del pensiero.

Nell’ambito del progetto “legalità senza frontiere inclusione sociale ed integrazione” la frequenza  dei corsi è  gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali. È invece prevista una modesta quota  annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per  i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico, in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento.

Il Corso inizierà lunedì 27 gennaio alle ore 17,00 e si tiene a Cagliari nella sede dell’Associaizone  in via Eleonora d’Arborea 10 primo piano. Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it telefono 3312854727, 3474103290, 3494140299.

 

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*