Lucca: ultimi posti per il Giorgio Gaber Tribute

Prenotazioni alla biglietteria del Teatro del Giglio
Ultimi posti rimasti per il Giorgio Gaber Tribute
Gli studenti della Jam al Giglio per ricordare il Signor G. domenica 9 giugno

Ultimi posti rimasti per il Gaber Tribute, incontrando il Signor G.. Sono infatti quasi tutte esaurite le prenotazioni per il concerto tributo che si svolgerà al Teatro del Giglio domenica 9 giugno alle 21. La serata è organizzata da JAM centro musica moderna in collaborazione con Festival Giorgio Gaber, Teatro del Giglio, Comune di Lucca, Fondazione Banca del Monte di Lucca e Regione Toscana.

Per festeggiare la fine dell’anno accademico e celebrare i dieci anni dalla scomparsa del maestro del teatro canzone,  gli studenti dei corsi di Bachelors of Arts e lo staff insegnanti di JAM coordinati da Mirko Latino porteranno sul palco in un concerto aperto a tutti i più importanti brani di Giorgio Gaber.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni contattare la biglietteria del Teatro del Giglio; tel. 0583.465320; e.mail:biglietteria@teatrodelgiglio.it. La biglietteria è aperta da martedì a sabato dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 19; il giorno dello spettacolo la biglietteria aprirà un’ora prima della recita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *