Lucca: nasce il nuovo indirizzo classico della scuola di musica JAM e domenica corsi gratuiti

Lucca: nasce il nuovo indirizzo classico della scuola di musica JAM e domenica corsi gratuiti

Nasce alla JAM il nuovo indirizzo classico
Scopri il tuo talento: lezioni gratuite e esibizioni live per il JAM Day

Domenica 28 aprile corsi gratuiti individuali su prenotazione

Scopri il tuo talento. Rivoluzione alla scuola di musica JAM: oltre all’indirizzo moderno, jazz e professional, nasce il nuovo indirizzo classico. È questa la grande novità che a partire da settembre offrirà corsi di chitarra, viola, violoncello, pianoforte, clarinetto, flauto e tanti altri.

La nuova organizzazione della JAM sarà presentata al JAM Day di domenica 28 aprile a partire dalle 15 nei locali dell’Istituto (via di Tiglio, 1369/d, San Filippo Lucca) quando le porte si apriranno a curiosi, visitatori, giovani e genitori per far conoscere le offerte didattiche e avvicinarsi al mondo della musica per scoprire il proprio talento. Da oggi sono infatti aperte le prenotazioni per partecipare a lezioni gratuite di tutti gli strumenti disponibili. Durante il JAM Day sarà inoltre possibile pre-iscriversi ai corsi, usufruendo di particolari sconti e agevolazioni.

A partire dalle 18 la scuola si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico per le esibizioni live degli insegnanti, del gruppo di percussioni Djembefolà, dei piccoli batteristi Drummer Kidz seguiti dal concerto degli studenti dei corsi Rock & Pop e dal coro Jam Ensemble Students.

Per informazioni e prenotazioni JAM Centro Musica Moderna, Via di Tiglio 1369/d, San Filippo Lucca; 0583 95.75.66; www.centromusicajam.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*