Lucca: i concerti di fine anno della scuola di musica JAM

Aperte le iscrizioni per il corso estivo
Grandi e piccole rock star: tre giorni di musica per i concerti di fine anno di JAM
Da venerdì 14 a domenica 16 giugno al Foro Boario a ingresso libero

Grandi e piccole rock stars live al Foro Boario. Tre giorni di musica live a ingresso libero con i concerti di fine anno della JAM ACADEMY che vedranno salire sul palco docenti e alunni di tutti i corsi della scuola. I concerti si terranno al Foro Boario a partire dalle 21.

Si comincia venerdì 14 giugno con “Big Stars”, un tributo ai grandi della musica internazionale interpretato dai docenti e dagli studenti dei corsi Bachelors of Arts e Jazz Academy.

Sabato 15 giugno sarà la volta della “Rock Night” con la partecipazione degli studenti di tutti i corsi accademici e del coro JeS ensemble. Saranno infine i più piccoli a chiudere la rassegna con il Little Show. Domenica 16 giugno, infatti, saliranno sul palco i bambini dai 3 ai 14 anni dei corsi Prekidz, Kidz e Junior.

Le attività della scuola però non si concludono con i concerti di fine anno. Sono infatti ancora aperte le iscrizioni per il corso estivo che si terrà dal 17 giugno (data di scadenza delle iscrizioni) al 13 luglio. Il corso, diviso in fasce d’età, affronterà lo studio della musica e dello strumento con laboratori d’insieme, lezioni individuali e laboratori di gioco musica.

La scuola resterà comunque aperta fino al 27 luglio per le lezioni individuali di chitarra, basso, batteria, canto, pianoforte, violino, viola, violoncello, clarinetto e flauto.

Per informazioni e prenotazioni JAM ACADEMY, Via di Tiglio 1369/d, San Filippo Lucca; 0583 95.75.66; www.centromusicajam.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *