Lucca: domani la sesta edizione di “LuccasonicA”

CANTIERE DELLA MUSICA

 

Venerdì 15 giugno appuntamento con LuccasonicA al Foro Boario

La musica pop e rock irrompe nel Cantiere della Musica FLAM

Il concerto inizierà alle 21.30 – ingresso libero

 

La musica pop e rock irrompe nel Cantiere della Musica FLAM. L’appuntamento è per venerdì 15 giugno alle 21,30 al Foro Boario con la sesta edizione di LuccasonicA: il concerto dedicato alla musica pop, rock e dintorni. L’ingresso è libero. La manifestazione rientra nella cartellone dell’VIII edizione del festival Cantiere della Musica FLAM che è stato realizzato con il contributo della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa e Livorno e con il sostegno della Provincia di Lucca, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, della Fondazione Banca del Monte di Lucca e del Comune di Lucca. Questa serata, dedicata ai giovani, è realizzata anche col contributo della Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, Olio Rocchi, Molino Maionchi, Studio Landi ed ha il patrocinio della Camera di Commercio di Lucca, dell’Arcidiocesi di Lucca, dell’Associazione industriali di Lucca e del Comune di Lucca.

In passato sul palco di LuccasonicA si sono esibite band come Colettivo Panattoni, Atman, Tarantula 31, Videodune, Indiani Metropolitani, Trauma Cranico ed altri. Venerdì si alterneranno Marco Dianda (vincitore di importanti concorsi di musica leggera) e Giulia Vitali, i Battiti, poi sarà LaSete (nella foto), i Rockover Power Trio ed a chiudere i Free-Go.

Il prossimo concerto della stagione del Cantiere della Musica è domenica 17 giugno. Alle 17,15 nella Cattedrale di San Martino a Lucca si esibiranno i fratelli Francesco e Piergino Maurelli. Tutte le informazioni sono su www.flamlucca.it.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *