Luca Lastilla e Camilla Pratesi: #insiemeperamatrice

 

 

 

https://youtu.be/QWxgVU_MKJs

 

Oggi diamo spazio ad un giovane cantautore che sta organizzando in modo fattivo una raccolta fondi in favore  di Amatrice paese  distrutto dal sisma del 24 agosto 2016.

Il concerto che si terrà il 28 aprile al Teatro delle Arti si avvale della preziosa collaborazione e testimonianza del Nucleo Operativo di Protezione Civile, in prima linea nella gestione delle attività di logistica dei trapianti, ovvero della parte organizzativa e operativa di tutti gli spostamenti necessari perché un trapianto possa avvenire in sicurezza e con successo. Suonerò i brani del mio ultimo lavoro, L’altro da me, e alcune delle canzoni più fortunate che ho scritto in questi anni. Sarà il proseguimento del viaggio che abbiamo cominciato insieme, una sorta di “punto della situazione” per ritrovarci e guardarci negli occhi, con la partecipazione benvenuta di tutti, incluse le persone che assisteranno per la prima volta al concerto di Luca Lastilla e della sua band. Ma sarà anche una grande festa all’insegna della solidarietà, che ci auguriamo possa contribuire all’azione di Amatrice 2.0. Con noi anche la bravissima e giovane cantante Camilla Pratesi, che si esibirà in un piccolo show case per presentare il suo progetto… insomma, un concerto nel concerto!

NON PUOI PARTECIPARE? VENGO IO A CASA TUA!

La scelta di lanciare un crowdfunding non è casuale. Con questo sistema voglio dare a tutti la possibilità di partecipare da casa anche se non si ha modo di venire al teatro di persona. Tra le donazioni ho infatti previsto anche la consegna del CD a casa di chi vuoi tu (la tua, quella di un tuo parente, quella della tua ragazza): con 100 euro puoi fare un regalo speciale alla persona che ami e con lei agli abitanti di Amatrice. E non è ancora finita: se riesci a realizzare una piccola colletta insieme ai tuoi amici o colleghi di lavoro, sono disposto a venire dove vuoi tu per un concerto unplugged dal vivo! Proprio così: verrò a suonare le mie canzoni per te, consapevole di quanto sia bello il contatto umano senza le barriere dello schermo televisivo, della radio o del computer. Un concerto privato, la sera, in pieno giorno, quando vuoi per tutto il 2017! Non ti resta che scegliere la tua donazione e prepararti a questo fantastico evento!

Luca Latilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.