Ultime

“Lo strano caso dei tre porcellini” al Teatro Studio Uno di Roma

Pin It

Il 19 dicembre 2015 la compagnia Brum Brum Grimm – Fiabe Mobili presenterà a Roma lo spettacolo “Lo strano caso dei tre porcellini”.

un lupo tiene in mano jun porcellino mentre un investigatore lo segueProsegue la stagione ragazzi del Teatro Studio Uno con un nuovo appuntamento per tutta la famiglia, sabato 19 dicembre alle 17.00 in scena lo spettacolo di burattini, pupazzi e attori “Lo strano caso dei tre porcellini” della compagnia Brum Brum Grimm – Fiabe Mobili.

Il Detective privato Walter Appesca risolve i problemi delle fiabe: quando Hansel e Gretel si perdono nel bosco lui sa ritrovarli, quando Pinocchio e Geppetto sono nella pancia della Balena, lui sa come farli uscire, quando Raperonzolo è imprigionata nella torre, lui sa quale acconciatura di capelli consigliarle. Un giorno giunge nel suo ufficio una richiesta d’aiuto dai Tre Porcellini; il piccolo e il medio sono riusciti a salvarsi e si sono rifugiati nella casa di mattoni del più grande. Solo che il Lupo è sempre in agguato e di certo troverà un modo per entrare e mangiarseli tutti e tre. Il Detective deve per forza intervenire il prima possibile, altrimenti i tre fratellini diventeranno un pasto per l’affamato lupaccio e addio Fiaba.

 

Età consigliata: da due anni in su.
tecnica: burattini, pupazzi e attori.
Durata: 45 minuti
 

Lo strano caso dei tre porcellini” 19 dicembre 2015

al Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca,(Torpignattara)

Ingr. 5 euro. Sabato ore 17.00

 

PRENOTAZIONI http://j.mp/prenotaTS1

info: 3494356219- 3298027943

 

www.teatrostudiouno.cominfo.teatrostudiouno@gmail.com

 

Fonte Teatro Studio Uno

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*