Ultime

Lo show “Covatta per Amref” domani a Lucca

Pin It

Show in favore di Amref, in collaborazione con Le Buone Notizie del Corriere della Sera

Giobbe Covatta in scena per il Teatro dei perché

Domenica (13 aprile) alla FBML si chiude la rassegna

Ingresso libero

 

Giobbe Covatta in scena per “Il teatro dei perché”. Chiude questa domenica (13 aprile) alle 21, la rassegna teatrale organizzata dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca all’interno del programma del Festival del Volontariato organizzato dal CNV (Centro Nazionale del Volontariato), in collaborazione con il Teatro del Giglio e con la sponsorizzazione tecnica dell’Hotel Universo.

Se “liberare le energie” è il tema del #FdV2014, la @FondazioneBML ha voluto declinarlo a teatro, grazie anche alla collaborazione dell’attrice e regista Cristina Puccinelli, direttrice artistica della rassegna.

Dopo il successo delle due serate precedenti, a chiudere la rassegna, domenica 13 aprile alle 21 nell’auditorium della Fondazione BML (piazza San Martino, 7) sarà un volto noto della tv e del teatro, comico serio che da anni affronta tematiche sociali di grande impatto: Giobbe Covatta, ospite del Festival del Volontariato, sarà sul palco dell’Auditorium della Fbml con lo show “Covatta per Amref”, in collaborazione con Le Buone Notizie del Corriere della Sera.

Info: www.fondazionebmluccaeventi.it

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*