“L’Italia dei sogni” di Goffredo Palmerini domani a Vasto (CH)

A VASTO, DOMANI, “L’ITALIA DEI SOGNI” DI GOFFREDO PALMERINI

E’ il primo della serie d’incontri “A cena con l’Autore”, promossi da WEM Cultura

 

copertina del volume L'Italia dei sogni di Goffredo PalmeriniVASTO (Chieti) – Si terrà domani sera, 18 Luglio (dalle ore 20:00), a Vasto, presso la Grotta del Saraceno Camping Village (Via Osca, 6) il primo della serie d’incontri con scrittori, denominata “A cena con l’Autore” ed organizzata da WEM Cultura. Sarà lo scrittore aquilano Goffredo Palmerini, con il volume “L’Italia dei sogni” pubblicato di recente da One Group Edizioni, ad inaugurare la singolare rassegna.

La World Event Management (WEM, settore Cultura), società organizzatrice di eventi culturali, sportivi ed enogastronomici con la finalità di  promuovere il territorio abruzzese, e nello specifico quello vastese, rivolge invito per il primo degli incontri 2014. L’evento inizierà alle ore 20.00. La location incantevole è quella del grottino della “Grotta del Saraceno”. Immersi in quanto di più emozionante ha saputo regalare la natura alle coste vastesi, Goffredo Palmerini, giornalista e Delegato regionale ANFE, presenterà la sua ultima opera “L’Italia dei sogniFatti e singolarità del bel paese“. Dopo il saluto di Giorgio Di Domenico, direttore del mensile Vasto domani, un periodico assai diffuso tra le comunità abruzzesi nel mondo, moderarà la conversazione con l’Autore la prof.ssa Bianca Campli. Seguirà una conviviale sulla terrazza insieme ai relatori ed all’autore. Insomma, un’occasione unica per approfondire gli argomenti presenti nell’elegante volume ed introdotti direttamente dallo scrittore.

Il libro, già accolto favorevolmente e con numerose recensioni pubblicate in Italia e all’estero, è uno specchio della migliore Italia, dentro e fuori i confini, con una speciale attenzione all’Abruzzo, alle sue singolarità, alle sue bellezze artistiche e ambientali. La partecipazione alla conviviale ha un costo di 20 €. Sarà inoltre possibile acquistare il libro al prezzo di 14 € e ricevere la dedica personalizzata dall’Autore. La partecipazione all’evento dà accesso alla Notte Bianca del Camping Village Grotta del Saraceno animato da spettacoli e musica. E’ gradita conferma al numero 335.8130827 (Giorgio) oppure all’indirizzo e-mail info@worldeventmanagement.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *