Ultime

“L’Isola della poesia” accoglie poesie di Natale

Pin It

di Redazione

Isola della poesiaPer festeggiare il Natale, il famoso portale letterario L’Isola della poesia dedicherà a questa ricorrenza il doppio appuntamento settimanale con l’iniziativa “Dillo alla luna”.

Per chi non lo sapesse, “Dillo alla luna” consente agli utenti iscritti al sito di proporre, tutti i martedì e i giovedì, dalle 19.00 alle 23.00, una propria opera e di partecipare così alla selezione per la pubblicazione delle poesie nell’Adunanza dei poeti, isola virtuale che ospita gli utenti-abitanti del portale.

La novità è, dunque, che oggi, 8 dicembre 2015, e nelle successive giornate del 10, 15 e 17 dicembre tutte le poesie inviate attraverso l’area riservata del sito e riguardanti il Natale saranno automaticamente iscritte all’edizione speciale di “Dillo alla luna”. Come di consueto, sarà poi lo staff del portale a scegliere le opere meritevoli di pubblicazione nell’Adunanza. Inoltre, alcune poesie potranno essere segnalate sul blog dell’Isola e magari meritarsi, come premio speciale, una recensione sullo stesso blog. Per le poesie incentrate su altri temi proseguiranno, invece, le consuete selezioni di “Dillo alla luna”.

Informazioni più dettagliate sull’iniziativa natalizia – da leggere con attenzione prima di partecipare – sono disponibili nel blog de L’Isola della poesia.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*