L’inaugurazione di “Casa Cristina”: il primo mattone di un grande edificio

L’inaugurazione di “Casa Cristina”: il primo mattone di un grande edificio

Un incontro interessante e piacevole quello di ieri pomeriggio a Ronta, durante l’inaugurazione di “Casa Cristina”, la nuova sede de Il Granello di Sale.

Gran parte dei soci della Toscana erano presenti, anche se il resto del “Team” sparso per il resto d’Italia ha partecipato tramite messaggi su skype, sms, telefonate. La gente del posto è accorsa incuriosita per capire di cosa si trattava e hanno partecipato alla presentazione del progetto “Donne e dintorni…” anche i partner del percorso sociale in atto.

La Presidente Francesca Lippi si è detta felice di aver intrapreso questo nuovo cammino che ha come obiettivo l’apertura di altre case “pilota” nel resto del Mugello, per poi espandersi col tempo nel resto d’Italia. Un percorso che vedrà realizzarsi al più presto un “progetto nel progetto” di tipo sociale di cui vi parleremo non appena sarà tutto ufficiale. In attesa di questa novità vi alleghiamo le foto dell’inaugurazione per rendere partecipi tutti voi lettori e amici che ci seguite quotidianamente sul nostro giornale, che vive grazie al nostro lavoro ma anche alla vostra approvazione.

Giusy Chiello

Redattrice -giusy.chiello@ilmiogiornale.org

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*