Le clarisse di Termini Imerese (Pa) chiedono aiuto

Le clarisse di Termini Imerese (Pa) chiedono aiuto

Gentilissimi Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù, Pace e Bene!

Questo è un appello a tutte le persone che nel loro piccolo possono dare un contributo al nostro monastero che vive in questo momento in condizioni poco agevoli.

Sono state rilevate, infatti, delle lesioni e infiltrazioni di acqua piovana che hanno cagionato dei dissesti alla copertura, alla volta e alla facciata principale della Chiesa annessa al nostro Monastero. Per tal motivo, inoltre, si dovrà temporaneamente chiudere al pubblico la chiesa. Per risolvere al più presto il problema, stiamo effettuando una raccolta di fondi per provvedere alla collocazione di una rete di protezione in prossimità della volta, e riaprirla quanto prima. Questa rete permarrà collocata finchè non si procederà al restauro della copertura e della volta stessa. Contiamo, inoltre, di rinnovare anche il portone principale.

Come si sa in questi casi, il costo è abbastanza elevato, ma, fiduciose nella Divina Provvidenza, che agisce attraverso i Suoi figli, veniamo a bussare anche alla vostra porta, certe che, in qualche modo,  potrete darci una mano di aiuto.

Il vostro aiuto unito a quello degli altri sarà senz’altro efficace.

Se volete essere partecipi di quest’opera, eventuali offerte possono essere versate sul Conto Corrente Postale N° 11794906 intestato a Monastero Santa Chiara, via San Marco, 2 – 90018 Termini Imerese (PA).

Vi ringraziamo fin d’ora per quanto potrete fare per noi, ricordandoVi nella nostra preghiera quotidiana, che eleviamo al Signore Onnipotente  e Misericordioso anche per le Sue intenzioni particolari, affidandoVi all’intercessione di San Marco e di Santa Chiara.

Il Signore Le dia pace.

L’Abbadessa e le Sorelle Povere di Santa Chiara

di Termini Imerese.

 

   MONASTERO SANTA CHIARA  

                            Via San Marco, 2

                                                  90018 Termini Imerese – PA

                                                    Telefax: 0918141741

                                                    Email: jesusmisericordioso@virgilio.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*