L’attrice Lucia Poli incontra il pubblico a Firenze

TEATRO DI RIFREDI

INCONTRO CON LUCIA POLI

 

primo piano di Lucia PoliAlla Biblioteca dell’ Orticoltura giovedì 26 marzo alle ore 18:00, Lucia Poli incontrerà il pubblico in occasione dello spettacolo IL FANTASMA DI CANTERVILLE secondo la Signora Umney in scena  al Teatro di Rifredi fino a domenica 29 marzo.

L’incontro fa parte del “Progetto Teatri”, una collaborazione che SDIAF (Sistema Documentario Integrato dell’Area Fiorentina) ha avviato con alcuni teatri dell’Area Metropolitana Fiorentina grazie alla quale i possessori della tessera delle biblioteche possono usufruire di sconti e agevolazioni.

Dal racconto più famoso di Oscar Wilde, Ugo Chiti ha curato una riduzione fatta su misura per Lucia Poli dove gli elementi per un tipico racconto d’intrattenimento tessuto tra humour e horror ci sono tutti. A questi si aggiunge l’estro, l’ironia cinica e trasognata di una elegantissima interpretazione dell’attrice fiorentina in uno spettacolo che offre un divertimento non convenzionale, una gustosa  riflessione sul valore non commerciabile del sogno.

 

Biblioteca dell’Orticoltura

Giardino dell’Orticoltura

via Vittorio Emanuele II, 4

Tel. 055 4627142

Ingresso libero fino a esaurimento posti
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *