Ultime

La Sand Art del bielorusso Yury Ptashynski a Cagliari

Pin It

A Cagliari il 17/18 gennaio lo show di SAND ART (pittura con la sabbia) dell’artista bielorusso Yury Ptashynski. Inaugurazione alla presenza del Console onorario bielorusso e del Presidente Acli Sardegna.

ritratti eseguiti con la sabbiaSi chiude a Cagliari la mostra itinerante in Sardegna di  opere in  olio su tela, acrilico  e l’applauditissimo show di  SAND ART (pittura con la sabbia) del giovane artista bielorusso  Yury Ptashynski .

La tappa di Cagliari, organizzata dalle ACLI con il patrocinio e in collaborazione  del Consolato onorario Bielorusso in Sardegna avrà come location il Circolo Acli “A.Lattuca” Via Is Mirrionis n°43/b  – Cagliari.

Il programma prevede:

Sabato 17 gennaio 2015

  • ore 17.30 l’apertura al pubblico della mostra personale dell’artista bielorusso
  • ore 19:00 saluto del Console onorario bielorusso in Sardegna Giuseppe Carboni, del Presidente Regionale Sardegna delle ACLI Fabio Meloni e del Presidente Provinciale ACLI Cagliari Mauro Carta
  • ore 19:10 Show di “SAND ART”, l’atteso spettacolo  di pittura con la sabbia, che vedrà il giovane artista bielorusso creare  veri e propri quadri dinamici, che prenderanno forma e vita sotto gli occhi degli spettatori.  Uno sfondo retroilluminato, la sabbia, la musica, un video proiettore, e soprattutto, il grande talento di  Yury Ptashynski , saranno gli ingredienti di questo interessante  spettacolo artistico  capace di appassionare e coinvolgere il pubblico in una atmosfera magica ed affascinante.

 

Domenica 18 gennaio 2015

  • La mostra sarà visitabile anche domenica dalle 10.00 alle 19.30, previste, inoltre ulteriori esibizioni di “SAND ART”,

Ingresso libero.

L’ARTISTA:

* Yury Ptashynski, 25 anni, nato Gomel (Bielorussia ), si è fatto conoscere ed apprezzare in patria sia come pittore tradizionale sia, soprattutto, grazie alla grande interpretazione della SAND ART, la pittura con la sabbia. Nel  2014  gli è stato  conferito a Gomel  uno premio speciale per  l’originalità e la creatività della sua espressione artistica.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*