La Costa Azzurra per una vacanza da sogno!

La costa azzurra è meta di migliaia di turisti ogni anno che la scelgono soprattutto per i suoi stabilimenti balneari attrezzati, i caratteristici lungomare con le palme, i romantici ristorantini affacciati sul mare e tantissimi locali e discoteche per divertirsi tutta la notte.

Sono tante le località della costa azzurra da visitare. Ogni anno Cannes ospita turisti, attori e registi dello star system che si riuniscono in occasione del famoso Festival Internazionale del Cinema. Il principato di Monaco è famoso in tutto il mondo per la sua bellezza, ci sono tanti casinò per gli amanti del gioco d’azzardo e negozi di lusso per i patiti della moda e del fashion.

Nizza è la città più grande, oltre al bellissimo lungomare e ai tantissimi locali offre molti musei d’arte contemporanea che meritano di essere visitati; Saint Tropez è una delle mete più ricercate dai vip, famosa già negli anni ’60 per i suoi locali sulla spiaggia e per la vita mondana sfrenata. C’è una vasta scelta di hotel Costa Azzurra in cui potrete trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e del benessere, in camere dotate di ogni confort e con vista mare. Per gli amanti della cura del corpo ci sono spa attrezzate con sauna, jacuzzi, piscine, massaggi e trattamenti esclusivi. Potete scegliere un soggiorno di più settimane o anche un solo week end, per un mordi e fuggi in uno dei posti più glamour della Francia. Cosa aspettate, scegliete la costa azzurra per le vostre vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.