Inaugurazione della mostra “Sogno e magia” a Cagliari

Inaugurazione della mostra “Sogno e magia” a Cagliari

Gli artisti Fabrizio Antonio Ibba e Anna Maria Pisano presenteranno i loro nuovi lavori venerdì prossimo a Cagliari in una serata arricchita da un intrattenimento musicale e dall’arte teatrale di Gaetano Marino.

due regine dipinte da Ibba e PisanoDa venerdì 18 dicembre 2015 lo studio d’arte in via Lamarmora n. 54 a Cagliari ospiterà “Sogno e magia”, esposizione di opere inedite su carta e su tela di Fabrizio Antonio Ibba e Anna Maria Pisano.

La mostra, incentrata sull’incontro-scontro tra sogno, magia e realtà, sarà inaugurata con una serata a ingresso libero, che avrà inizio alle ore 18. Oltre agli artisti, sarà presente l’attore Gaetano Marino, che darà voce a tre novelle di Luigi Pirandello (“Tu ridi”, “La cassa riposta” e “La carriola”). È, inoltre previsto un intrattenimento musicale.

A far da filo conduttore all’evento sarà il pensiero di Johann Wolfgang Goethe: «Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza». E che questi artisti non abbiano paura di osare è fatto noto a chiunque li conosca: la novità è che, questa volta, invitano i visitatori-spettatori a fare altrettanto. Solo così, sostengono, «in quel preciso istante, si aprirà come per incanto il loro mondo magico». Provare per credere.

(M.O.)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*