Ultime

Inaugurazione della mostra “Sogno e magia” a Cagliari

Pin It

Gli artisti Fabrizio Antonio Ibba e Anna Maria Pisano presenteranno i loro nuovi lavori venerdì prossimo a Cagliari in una serata arricchita da un intrattenimento musicale e dall’arte teatrale di Gaetano Marino.

due regine dipinte da Ibba e PisanoDa venerdì 18 dicembre 2015 lo studio d’arte in via Lamarmora n. 54 a Cagliari ospiterà “Sogno e magia”, esposizione di opere inedite su carta e su tela di Fabrizio Antonio Ibba e Anna Maria Pisano.

La mostra, incentrata sull’incontro-scontro tra sogno, magia e realtà, sarà inaugurata con una serata a ingresso libero, che avrà inizio alle ore 18. Oltre agli artisti, sarà presente l’attore Gaetano Marino, che darà voce a tre novelle di Luigi Pirandello (“Tu ridi”, “La cassa riposta” e “La carriola”). È, inoltre previsto un intrattenimento musicale.

A far da filo conduttore all’evento sarà il pensiero di Johann Wolfgang Goethe: «Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza». E che questi artisti non abbiano paura di osare è fatto noto a chiunque li conosca: la novità è che, questa volta, invitano i visitatori-spettatori a fare altrettanto. Solo così, sostengono, «in quel preciso istante, si aprirà come per incanto il loro mondo magico». Provare per credere.

(M.O.)

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*