Ultime

In pubblicazione il nuovo bando per rilevatori del Comune di Prato

Pin It

Dal 2 al 23 aprile è possibile fare domanda per partecipare alla selezione del nuovo bando dei rilevatori per effettuare indagini ISTAT e altre ricerche svolte dal Comune di Prato.

Possono partecipare i residenti nella provincia di Prato. Gli interessati potranno prendere visione del bando sul sito del Comune di Prato, www.comune.prato.it/lavoro   o sul sito dell’ufficio statistica “Prato conta”, all’indirizzo http://statistica.comune.prato.it .

 

Le domande dovranno essere presentate dalle ore 8,00 del 2 aprile alle ore 18,00 del giorno 23 aprile esclusivamente via web, compilando l’apposito modulo di domanda sul sito www.comune.prato.it/lavoro  seguendo le indicazioni specificate.

I candidati devono stampare la ricevuta della domanda stessa e presentarla al momento dell’assegnazione del primo incarico, pena l’esclusione dalla graduatoria. In tale sede, i candidati dovranno sottoscrivere la ricevuta della domanda, e la firma così apposta avrà validità anche come sottoscrizione di tutte le autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive in essa contenute.

Per  informazioni chiamare il numero verde 800 301650 dell’ufficio di statistica, oppure il numero verde 800 058850 dell’URP nei seguenti orari: il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 17,30; il martedì, mercoledì o venerdì dalle 9,00 alle 13,30.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*