Ultime

In principio era il poker

Pin It

In principio era il poker. Il più famoso gioco di carte al mondo è stato anche quello che ci ha fatto scoprire in Italia il fascino dei casinò online, ed ancora oggi a 4 anni dalla nascita delle case da gioco su internet, continua ad essere con il Texas Hold’em l’attrazione trainante di questo mercato. Un mercato in cui, sempre sulla scia dei giochi di poker sono anche arrivati il blackjack ed il baccarat.

L’evoluzione dell’intrattenimento dei casinò online ha poi provato a sperimentare con successo anche altre strade diverse dai classici giochi di carte, e così sono arrivati anche i dadi con il Craps, nonché altri giochi simbolo dei casinò come le roulette online e le slot machine online.

Ma le novità non sono finite lì, e l’ultima tendenza in fatto di casinò online è quella di riportare su web i giochi che hanno riscosso successo in tv.  Uno dei giochi più seguiti sulla Tv, Affari Tuoi, trasmesso da diversi anni su Raiuno, è diventato ora anche un gioco dei casinò online, con un meccanismo e delle regole molto simili a quelle del format televisivo.

Così come è arrivato nei casinò online anche un altro successo della Tv, The Drop Box, il gioco trasmesso da Canale 5 in cui il giocatore deve saper scegliere la botola giusta per arrivare alla fine del suo percorso con la cifra più alta possibile.

Un’altra  evidente tendenza dei casinò online è quella di provare a proporre i giochi più conosciuti provenienti dal mondo dei pc e degli smartphone. E quale gioco può vantare una gloria maggiore in tal senso se non Bejeweled?  La versione presente sui casinò online prevede la possibilità di guadagnare riuscendo ad impilare 5 gemme dello stesso tipo su una stessa linea; le vincite che è possibile totalizzare variano a seconda della puntata del giocatore, e del livello della linea (tra i 10 possibili) su cui si incastonano le gemme dello stesso tipo.

 

Attenzione, però: giocate responsabilmente!

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*