Il seminario “Culture a confronto” sabato a Serri

Seminario “Culture a confronto”

Serri, 10 maggio 2014

locandina del seminario Culture a confronto a Serri L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo e il Comune di Serri, organizzano in data 10 maggio 2014, il seminario “Culture a confronto”, con lo scopo di contribuire al miglioramento della conoscenza dei temi connessi all’immigrazione ed in particolare delle cause della realtà migratoria e il miglioramento del dialogo interreligioso tra la comunità sarda e i cittadini stranieri.

Il programma, particolarmente ricco di eventi, prevede, la visita guidata del suggestivo sito archeologico di Santa Vittoria con l’assistenza dei mediatori interculturali che permetteranno la comprensione agli immigrati.

Sono previsti numerosi interventi da parte di professionisti del settore immigrazione; non mancherà l’intrattenimento con musiche, balli e canti in compagnia del Gruppo Folk “Santa Vittoria” e del Coro Polifonico “Voci in Musica”,

La partecipazione è gratuita. E’ previsto un servizio bus, andata e ritorno da Cagliari, con partenza alle ore 13,30 e rientro alle 21,30. Il servizio è gratuito e le prenotazioni saranno accettate fino alla capienza disponibile.

Per informazioni, prenotazioni e per  consultare il programma dettagliato consultare il sito www.alfabetodelmondo.it;

email a info@alfabetodelmondo.it; telefono 3312854727, 3474103290, 3483285044

 

Cagliari, 05 Maggio 2014

                                                   Ufficio Stampa Alfabeto del Mondo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *