Ultime

Il prossimo weekend al Teatro del Romito di Firenze lo spettacolo “Quaderni di famiglia”

Pin It

Da venerdi 19 a domenica 21 ottobre ( inizio 21.30, domenica ore 18.00 ) debutta al Teatro del Romito di Firenze lo spettacolo “Quaderni di famiglia” . Gila Manetti, Alfredo Cavazzoni ed Andrea Mitri, attori ed improvvisatori teatrali provenienti da varie esperienze, inventano sulla scena la storia di una famiglia, utilizzando dei quaderni su cui gli spettatori prima dell’inizio hanno lasciato brevi ricordi familiari: un personaggio particolare, un luogo caro, una frase ripetuta spesso.
Le musiche improvvisate di Ilaria Innocenti accompagneranno attori e pubblico lungo l’arco di un secolo alla ricerca delle storie comiche e poetiche di una famiglia che esisterà per la sola durata dello spettacolo.
Con “Quaderni di Famiglia” prende il via ufficialmente la stagione del Teatro del Romito, che anche quest’anno si dividerà tra l’ improvvisazione e i monologhi di UNO, il festival giunto oramai alla terza edizione, che vedrà in scena tra gli altri Leonardo Capuano, Daniela Morozzi e Leonardo Brizzi.
Per info e prenotazioni : 329 0176562

 

Per saperne di più: scheda QDF [file .pdf]

 

 

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*