Il musical “Disney live!” presto a Torino

locandina del musical Disney live

PRESTO A TORINO DISNEY LIVE! UN MUSICAL DI TOPOLINO PER I PIU’ PICCOLI

 

locandina del musical Disney liveTopolino insieme agli inseparabili Minnie, Paperino e Pippo, saranno i protagonisti del nuovo show live targato Disney Live! dal titolo L’avventura musicale di Topolino, in Italia il prossimo autunno.

Prodotto da “Feld Entertainment”, presentato in Italia da “Applauso” in collaborazione con eventiduemila srl a Torino e Genova, lo spettacolo teatrale porta in scena le celebri musiche e i brani più famosi della Disney – da Aladdin a La Sirenetta passando per Toy Story (Disney Pixar) – (ri)arrangiati per l’occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country.

“Una canzone è capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo e Disney, negli anni, è riuscita in questo intento – spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore Delegato di Feld Entertainment – grazie all’uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appassionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo”.

Disney Live! L’Avventura Musicale di Topolino chiama all’appello per l’occasione 25 tra i personaggi Disney più amati: Arial, Sebastian, Aladino, Jasmine e  il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici. Scena dopo scena, il pubblico sarà trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche. Spettatori grandi e piccini potranno prendere parte ad una vera e propria festa animata da giganti palloni d’aria e personaggi che danzeranno in mezzo alla platea.

 

Le prevendite dei biglietti sono disponibili su Ticketone e Vivaticket. Biglietti a partire da euro 25,00.

 

TORINO

Pala Alpitour (ex Palaolimpico) – Corso Sebastopoli 123 – Torino

 

Dal 31 ottobre al 02 novembre 2014

 

Venerdì 31 ottobre: ore 19.00

Sabato 01 novembre: ore 15.30

Domenica 02 novembre: ore 15.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*