Il Meglio di Bruno: “Inverno e Altri Disegni” di Bruno Guidotti

Inverno- Disegno di Bruno Guidotti

L’influenza non ha fermato il lavoro del nostro Bruno che ci ha inviato alcuni disegni. Attendiamo le sue poesie per la prossima settimana e intanto gli auguriamo di guarire presto.

La redazione

Bruno Guidotti è un poliedrico autore che rappresenta sempre la vita ed i problemi che questa presenta. Autore di poesie di notevole spessore relative alle varie esperienze umane:  le fatiche, le speranze, i rimpianti, le frustrazioni, le scene di vita. Opere sempre velate di malinconica dolcezza, si fissano all’animo sensibile in maniera indelebile. In relazione ai suoi disegni e ai suoi dipinti, si evidenzia la vibrosità che conferisce dinamismo e notevole movimento alla composizione. Guidotti rifiuta qualsiasi collocamento ad eventuali movimenti stilistici. Alle sue opere dobbiamo avvicinarci liberi da ogni schema mentale, per poterle apprezzare.

2 thoughts on “Il Meglio di Bruno: “Inverno e Altri Disegni” di Bruno Guidotti

  1. Il nostro caro amico ci fa compagnia non solo con la poesia ma anche con bei disegni che parlano al lettore un artista completo che che nn si risparmia mai il mio elogio sincero

  2. Interessanti questi tre disegni che il nostro caro Bruno Guidotti ci illustra cosi’ che ognuno di noi lettori possa esprimere il suo commento.Bello il primo disegno di una donna che cerca di proteggere un bambino dal freddo pungente e dalla evidente nevicata in corso.Molto attraenti gli altri due disegni del branco e del raduno che il nostro artista disegna in modo che chi li guarda viene quasi ipnotizzato.Auguri di vero cuore a Bruno Guidotti e gli posso solo dire continua cosi’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *