Il Meglio di Bruno: “Donna tra le Spighe e La Raccolta della frutta” di Bruno Guidotti

Disegno di Bruno Guidotti

A volte ritornano…per nostra fortuna. Ben ritrovato, Bruno! (F.L.)

Bruno Guidotti è un poliedrico autore che rappresenta sempre la vita ed i problemi che questa presenta. Autore di poesie di notevole spessore relative alle varie esperienze umane:  le fatiche, le speranze, i rimpianti, le frustrazioni, le scene di vita. Opere sempre velate di malinconica dolcezza, si fissano all’animo sensibile in maniera indelebile. In relazione ai suoi disegni e ai suoi dipinti, si evidenzia la vibrosità che conferisce dinamismo e notevole movimento alla composizione. Guidotti rifiuta qualsiasi collocamento ad eventuali movimenti stilistici. Alle sue opere dobbiamo avvicinarci liberi da ogni schema mentale, per poterle apprezzare.

3 thoughts on “Il Meglio di Bruno: “Donna tra le Spighe e La Raccolta della frutta” di Bruno Guidotti

  1. bei disegni bei colori solari sembra di essere tra quei campi per la raccolta
    sempre bravo e valente il nostro bruno che spazia con disinvoltura in tutto ciò che è arte elogio….

  2. Belle Queste 2 Opere . Molto Accattivanti e Coinvolgenti Quei Colori Così Vivaci , Che Ci Forniscono Lo Sprint Giusto Per Affrontare Questo Giovedì Di Metà Settembre . Grazie Tante .

  3. Sono felice di esprimere il mio parere sui disegni che il nostro valente Bruno Guidotti ci ha inviati questa settimana.Bello il primo disegno sulla raccolta della frutta con i suoi colori tenui che sembrano attirare l’attenzione di chi li guarda.Il secondo disegno donna tra le spighe sembra fare da contraltare al primo disegno per i suoi colori sgargianti e vistosi.Mi piace adattare questa frase di K. Haring al nostro abile disegnatore Bruno Guidotti La fotografia e’ un azione immediata il disegno e’ una meditazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *