Ultime

“Il Granello di Sale” presenta “Donne e dintorni” a “Casa Cristina”

Pin It

Oggi, alle ore 16.30 a Ronta (Fi), in via Faentina, 68, l’Ente di Promozione Sociale Il Granello di Sale inaugura la nuova sede operativa e presenta il progetto “Donne e dintorni” che verrà realizzato proprio tra le mura di questa “dimora”.

“Casa Cristina”, questo il nome dato alle sede, in onore di una donna coraggiosa che salvò il figlio dalla deportazione in Germania ad opera dei Tedeschi, sarà un luogo di valorizzazione dei saperi femminili, di iniziativa culturale, aperta a tutte le donne (e non solo), nel quale sarà possibile comunicare e scambiare esperienze personali e culturali, valorizzare i diversi percorsi individuali e collettivi. L’obiettivo che il Granello di Sale si propone di realizzare è quello di promuovere e organizzare incontri, corsi e iniziative tese ad approfondire la consapevolezza dell’identità femminile anche in rapporto con l’altro sesso. Saranno, inoltre, sviluppate iniziative per promuovere il benessere psichico e fisico e si creeranno occasioni di incontro e di scambio di culture diverse.

Tutti coloro che vorranno far parte del “gruppo” di “Casa Cristina”, potranno usufruire di massaggi benessere olistici, partecipare a gruppi self help, cene a tema, corsi di cucina orientale, momenti di aggregazione e di festa e tanto altro.

La casa sarà aperta dal lunedì al venerdì e i partecipanti non devono avere delle caratteristiche specifiche, né di sesso, né di età ed inoltre potranno essere accompagnati anche dai loro animali, se ne possiedono.

Per informazioni e iscrizioni:

Il Granello di Sale

Telefono: 055 8403299 – eMail: ilmiogiornale@infinito.itinfo@ilmiogiornale.org

Ufficio Stampa Il Granello di Sale

Giusy Chiello giusy.chiello@ilmiogiornale.org

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*