Ultime

Il Granello di Sale apre “Il Nido” casa per donne sole con figli. Adottate “Il Nido”!

Pin It

Oggi 25 Novembre, si celebra  la giornata internazionale contro la Violenza sulle Donne.

Contro la violenza di genere, sia quella perpetrata in ambito domestico che fuori: Noi Urliamo NO! E lo facciamo con un gesto importante e solidale. Perché le parole non bastano, occorre AGIRE!

Il Granello di Sale, associazione che edita questo giornale, nel prossimo  dicembre 2015 apre una nuova casa alloggio per donne sole con figli.

La casa, che si chiamerà “Il Nido”, fa parte del Progetto: “Donne e dintorni…”  il quale sarà effettuato in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Borgo San Lorenzo e della Asl.

Il Nido, che si trova a Ronta, come Casa Cristina che ospita già due donne ed un minore,  potrà ospitare tre donne e tre bambini, offrendo servizi di baby- sitting, sostegno psicologico e operativo alle giovani madri  ospiti della struttura, sino a quando queste non saranno  in grado di vivere la propria vita in modo del tutto autonomo.

Adottate “Il Nido” una vostra piccola Offerta potrà sostenere le donne che ospitiamo insieme ai loro bambini.

Dona su C/C postale n. 62576483 (codice IBAN  IT79 N076 0102 8000 0006 2576 483) intestato a Associazione Il granello di sale,  oppure con una ricarica su Paypal, indirizzo: ilmiogiornale@infinito.it

 

 

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*