Il conte Dracula dà vita alla tenebrosa slot sui vampiri

I vampiri sono creature di fantasia che fanno il loro debutto nella letteratura inglese dei primi dell’Ottocento, il più celebre è probabilmente il conte Dracula di Bram Stoker. La storia legata al conte mescola sapientemente orrore e romanticismo, fantasia e storia. 

Il vampiro esercita da allora una fascinazione particolare su artisti e scrittori, ma la sua sete di sangue veniva già narrata in tempi ancora più remoti, in particolare nella Transilvania del 1500 con la figura di Vlad l’impalatore, colui che riuscì a dissanguare l’esercito turco Ottomano, che in quel momento minacciava l’attuale Romania.

Una leggenda colma di intrigo, splendidamente narrata nel film “Dracula Untold”, un film dei primi duemila che ci mette di fronte ad una storia avvincente che si mescola alla leggenda di un re disposto a stipulare un patto con il diavolo pur di salvare la sua terra. Grazie all’eco che questo famoso vampiro riesce a propagare tra le varie generazioni, il castello di Dracula è una delle mete attualmente più gettonate per i turisti che visitano la Romania. Oltre a cinema, storia e letteratura, Dracula vola anche mondo delle slot machine, cosa che effettivamente appare ai nostri occhi come una novità. Tenebre ed elementi grotteschi conferiscono un carattere gotico ad una slot pensata per gli appassionati di atmosfere gotiche.

La slot Blood Suckers, che letteralmente sta per ”succhiatori di sangue” è una slot con 25 linee di pagamento, e personaggi tenebrosi rappresentati in particolare dal conte Dracula e Nosferatu, dove vi compaiono anche simboli come aglio, balestra e Bibbia. La slot machine offre al giocatore la possibilità di effettuare la selezione di un numero massimo di linee e puntate, per fare clic sul “giro aiuto” per iniziare il gioco. Lo scatter, che qui equivale ad una sposina emaciata e morsicata, oltre ad essere minacciosa, regala anche 10 giro gratis, in base al numero di comparse sui rulli arriva a moltiplicare 100x l’importo della scommessa che avevate stabilito all’inizio. Bisogna tenere presente che i Free spins si attivano solo se sui rulli appaiono 3 o più simboli scatter.

Blood Suckers offre inoltre un Bonus game che si attiva solo in caso compaiano 3 o più simboli bonus (rappresentati da pali che hanno trafitto feroci vampiri) su di una linea di puntata.

A questo punto ci si trova in un nuovo scenario, in cui le bare di un’antica camera ardente fanno da sfondo macabro all’obiettivo di abbattere altri vampiri. Ogni creatura che viene abbattuta regala dei gettoni che arricchiscono il montepremi. La partita bonus termina quando i pipistrelli sfrecciano fuori dalle bare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *