Ultime

Il 6 agosto a Ussaramanna torna lo “Sbiriguda festival”

Pin It

Il 6 agosto, a partire dalle ore 21, presso il campo sportivo comunale di Ussaramanna si svolgerà lo “Sbiriguda festival”, organizzato dalla Consulta giovanile (“Consultamanna”).

La manifestazione musicale rappresenta un evento molto importante per i giovani del paese in quanto è una delle poche occasioni per godere un bello spettacolo senza dover fare troppi chilometri e per rafforzare le capacità organizzative della piccola comunità.

Non solo: è anche un  modo di valorizzare l’entroterra in un periodo dell’anno in cui la vita sociale si svolge soprattutto nelle zone costiere.

Un’occasione ghiotta, dunque, oltre che per gli ussaramannesi , anche per gli abitanti dei paesi limitrofi e per tutti coloro che si trovano in Sardegna ed hanno voglia di fare una gita notturna.

Del resto, val davvero la pena di essere presenti: per questa seconda edizione,  infatti, non si ascolterà solo rock ma anche reggae e, soprattutto, ad esibirsi non saranno varie band locali ma il noto gruppo romano Radici nel cemento.

Nonostante il programma più ricco, resta invariato il (non)costo per i partecipanti: ingresso libero anche per quest’anno.

Marcella Onnis

Nella foto, le Radici nel cemento

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*