Ultime

Il 5 aprile i giovani delle Acli si riuniranno a Cagliari per il XX congresso provinciale

Pin It

Cagliari, 1 aprile 2014 – Il prossimo 5 aprile sarà una giornata importante per il mondo Acli (Associazioni cristiane lavoratori italiani). Sono infatti in programma, presso l’Hotel Sardegna, in via Lunigiana 50 a Cagliari, due eventi che riguardano, in particolare, i giovani della Provincia di Cagliari.

La mattina, con inizio alle ore 9, si terrà il XX congresso provinciale dei GA (giovani delle Acli). Durante il congresso, che si svolge ogni 4 anni, saranno eletti il nuovo Segretario provinciale, la segreteria provinciale e i delegati al Congresso nazionale.

A seguire, il pomeriggio alle 15.30, avrà luogo il convegno internazionale “Verso l’Europa del domani: tra rinnovamento e nuove opportunità”, organizzato dai GA in collaborazione con le Acli provinciali di Cagliari. Gli argomenti trattati saranno le opportunità per i giovani, con l’approfondimento del programma Erasmus+, le elezioni europee 2014 e il Piano europeo straordinario di sviluppo sostenibile per l’occupazione. Tra i partecipanti anche delegazioni di giovani provenienti da altri paesi europei.

Il convegno del pomeriggio è finanziato dall’Assessorato regionale della Pubblica istruzione con i fondi della LR 3/2009 e la partecipazione è libera.

Per maggiori informazioni invitiamo gli interessati a consultare il sito internet delle Acli di Cagliari (www.aclicagliari.it)

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*