Il 30 marzo a Cagliari l’assemblea regionale della Prometeo AITF Onlus

Domenica 30 marzo 2014, presso la Sala Cicu dell’ospedale  “G. Brotzu” di Cagliari in via Peretti n. 2, si riunirà l’assemblea ordinaria dei soci della Prometeo AITF Onlus.

All’ordine del giorno la discussione e l’approvazione del bilancio consuntivo 2013 e di quello di previsione per il 2014. I lavori si svolgeranno durante una sessione riservata ai soli soci, che avrà inizio alle ore 11.15 circa, ma saranno preceduti da una prima sessione, con inizio alle ore 10, in cui gli operatori sanitari di diversi ospedali isolani e le autorità presenti porteranno il loro saluto. Interverrà, inoltre, il Presidente dell’Associazione per illustrare l’attività svolta in questi primi mesi dell’anno e le iniziative in programma per quelli successivi.

Come preannunciato, per la Prometeo AITf Onlus il 2014 sarà un anno particolare: quest’anno si celebrerà, infatti, il 10° anniversario del primo trapianto di fegato in Sardegna. Una ricorrenza che l’associazione che rappresentata i trapiantati sardi di fegato e pancreas intende festeggiare anche rafforzando la propria organizzazione. A breve, infatti, si riunirà nuovamente l’assemblea dei soci del Nuorese che eleggerà il primo direttivo territoriale.

 

Giuseppe Argiolas

Presidente Prometeo AITF Onlus

 

 

 

Ufficio stampa

Associazione di promozione sociale “Il granello di sale”

granellodisale@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.