I progetti del San Gregorio Rugby

card del san gregorio rugby

card del san gregorio rugbyNon solo sport, ma molto di più. Il San Gregorio Rugby crede nei propri progetti, ma soprattutto  tiene in modo particolare ai propri atleti e alle famiglie dei propri tesserati. Così come avviene in una grande famiglia. Anche per questo è nato il progetto fidelity card: l’obiettivo è quello di aiutare e sostenere i componenti di questo grande gruppo, per premiare gli sportivi e supportarli anche negli acquisti. Infatti, la card attiva dall’1 marzo e con validità annuale servirà per ottenere sconti esclusivi in numerosi punti vendita come UniEuro, Clinica veterinaria Ferrarotto, Unicity, Primo stile, Superga, Desigual, La miniminagghia, Willer’s, Occhialissimo, DS sport, Conte of Florence, Piccole impronte, Sofà delle muse, Kappa, Jennifer, Fisio Abilità e La didattica.

Un sostegno importante per incoraggiare lo sport e tutti i giovani atleti che sognano di far parte di questa grande famiglia che è il San Gregorio Rugby. Un’associazione che negli ultimi mesi ha compiuto delle vere e proprie rivoluzioni, investendo e puntando solo sul settore giovanile

Importante il riscontro avuto tra i più piccoli: un ruolo fondamentale, in questo senso,  è rivestito dagli allenatori che tramite il gioco e il divertimento stimolano i bimbi. L’obiettivo principale del San Gregorio Rugby nel rilancio del settore giovanile non è quello di specializzare i più piccoli, ma di farli divertire e incoraggiarli.

 

Fonte San Gregorio Rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *