I Lunedì della Fotografia: “Tutte in attesa e Carrettino delle piante” di Giusy Martinico

Tutte in attesa

Carrettino delle piante

Note Biografiche

Giusy Martinico è una pittrice siciliana autodidatta, che ama  dipingere la bellezza della natura e momenti di vita domestica. Con le sue opere, oltre a trasmettere un messaggio di serenità, cerca di emozionare riportando alla mente nostalgici ricordi.

Per i suoi lavori preferisce adoperare colori acrilici, talvolta anche colori ad olio e altro materiale. La sua prima personale viene allestita nel 2000 ottenendo ottimi  risultati, per cui l’apprezzamento ottenuto la incoraggia a partecipare a diverse altre mostre in varie gallerie e in vari luoghi. Ha partecipato ad una collettiva alla “Pergola” di Firenze, a Viterbo, a Roma, al” Paradiso sul mare” e al Museo civico di Anzio, diverse  volte alla galleria comunale di Bolsena e al Forte Sangallo di Nettuno.

1 thought on “I Lunedì della Fotografia: “Tutte in attesa e Carrettino delle piante” di Giusy Martinico

  1. Riceviamo questa settimana due straordinarie fotografie dall’ esperta Giusy Martinico.Bella la foto del gruppo di 12 anatre in attesa che l’ onda del mare si infranga su di esse con loro sollievo.Magnifica la seconda foto di un carrettino celeste pieno di piante con colori straordinari.Cosa dire della nostra stupenda Giusy Martinico che nelle sue immagini non c’ è solo bravura ed avanguardia ma leggerezza spontaneita’ e tanta poesia.Grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *