I Lunedì della Fotografia: “Scorci di Anzio” di Giusy Martinico

Giusy Martinico è una pittrice siciliana autodidatta, che ama  dipingerela bellezza della natura e momenti di vita domestica. Con le sue opere, oltre a trasmettere un messaggio di serenità, cerca di emozionare riportando alla mente nostalgici ricordi.

Per i suoi lavori preferisce adoperare colori acrilici, talvolta anche colori ad olio e altro materiale. La sua prima personale viene allestita nel 2000 ottenendo ottimi  risultati, per cui l’apprezzamento ottenuto la incoraggia a partecipare a diverse altre mostre in varie gallerie e in vari luoghi. Ha partecipato ad una collettiva alla “Pergola” di Firenze, a Viterbo, a Roma, al” Paradiso sul mare”e al Museo civico di Anzio, diverse  volte alla galleria comunale di Bolsena e al Forte Sangallo di Nettuno.

2 thoughts on “I Lunedì della Fotografia: “Scorci di Anzio” di Giusy Martinico

  1. Ancora una volta la nostra bravissima artista Giusy Martinico ci sorprende con due belle fotografie dedicate ad Anzio cittadina molto bella che io conosco bene. Debbo dire che Giusy se la cava egregiamente anche come fotografa facendoci capire che ha veramente l’animo dell’artista, non c’è niente da fare il talento è talento e quello della nostra pittrice viene sempre fuori. Complimenti a Giusy Martinico che ci omaggia sempre con quadri o foto che restano impresse nell’animo di chi le guarda.

  2. Davvero Brava Giusy , Anche Nelle Nuove Vesti Da Fotografa . Belli e Ricercati , Questi 2 Scatti . Quel Particolarissimo Oltre Che Unico Tronco Dagli intrecci Particolarissimi ! Brava Per Averlo , PrimabSaputo individuare e Quindi , Subito Poi Averlo immortalato Centrandolo Con il Suo Pronto e Capace Obiettivo . La Capacità Da Lei Dimostrata è Proprio Questa , Come Farebbe il Più Tempestivo e Scaltro Paparazzo ! E , Sia Ben Chiaro ! Non è Da Tutti ! Nella Sua Persona , C ‘ è Proprio Che Tanta Stoffa . . . Da Vendere ! Come Si Suole Dire , in Gergo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.