I Lunedì della Fotografia : “Passero Solitario” e “Tutti insieme appassionatamente” di Giusy Martinico

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMNTE

Passero Solitario

Giusy Martinico è una pittrice siciliana autodidatta, che ama  dipingerela bellezza della natura e momenti di vita domestica. Con le sue opere, oltre a trasmettere un messaggio di serenità, cerca di emozionare riportando alla mente nostalgici ricordi.

Per i suoi lavori preferisce adoperare colori acrilici, talvolta anche colori ad olio e altro materiale. La sua prima personale viene allestita nel 2000 ottenendo ottimi  risultati, per cui l’apprezzamento ottenuto la incoraggia a partecipare a diverse altre mostre in varie gallerie e in vari luoghi. Ha partecipato ad una collettiva alla “Pergola” di Firenze, a Viterbo, a Roma, al” Paradiso sul mare”e al Museo civico di Anzio, diverse  volte alla galleria comunale di Bolsena e al Forte Sangallo di Nettuno.

4 thoughts on “I Lunedì della Fotografia : “Passero Solitario” e “Tutti insieme appassionatamente” di Giusy Martinico

  1. Questi due scatti hanno per protagonisti creature volatili in situazioni diverse, ma sono ugualmente suggestivi: un volo di gabbiani sul mare e un passerotto solo sulla spalliera di una sedia, in un bar.
    Due bei momenti poetici in cui la natura si manifesta al meglio di sei.

  2. Molto belle queste due foto che ci ha mandato questa settimana la bravissima fotografa Giusy Martinico. Non c’è niente da fare il bagaglio tecnico e culturale che ogni artista si porta con sé traspare sempre dalle sue opere. Come succede nel caso della nostra artista le foto di Giusy mi piacciono molto per la composizione il riflesso e l’abbinamento dei colori caldi e freddi. Ringrazio di vero cuore la nostra artista per i meravigliosi lavori che ogni settimana ci manda in visione.

  3. Davvero Belli e Rasserenanti Questi 2 Scatti Che Rendono Dei Volatili i Protagonisti Assoluti dell ‘ Obiettivo della Brava Fotografa Giusy . i Padroni del Cielo , in Assoluto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.