I Lunedì della Fotografia: “Autunno a Bolsena e Ospite Inatteso” di Giusy Martinico

Ospite inatteso

Autunno a Bolsena

Giusy Martinico è una pittrice siciliana autodidatta che si diletta anche nella fotografia, ama  dipingere la bellezza della natura e momenti di vita domestica. Con le sue opere, oltre a trasmettere un messaggio di serenità, cerca di emozionare riportando alla mente nostalgici ricordi.

Per i suoi lavori preferisce adoperare colori acrilici, talvolta anche colori ad olio e altro materiale. La sua prima personale viene allestita nel 2000 ottenendo ottimi  risultati, per cui l’apprezzamento ottenuto la incoraggia a partecipare a diverse altre mostre in varie gallerie e in vari luoghi. Ha partecipato ad una collettiva alla “Pergola” di Firenze, a Viterbo, a Roma, al” Paradiso sul mare”e al Museo civico di Anzio, diverse  volte alla galleria comunale di Bolsena e al Forte Sangallo di Nettuno.

2 thoughts on “I Lunedì della Fotografia: “Autunno a Bolsena e Ospite Inatteso” di Giusy Martinico

  1. Interessanti queste due belle foto che la bravissima Giusy Martinico sottopone quest’oggi al nostro commento.Bello il passerotto che si posa all’ improvviso sul tavolo in cerca forse di qualcosa da mangiare, la foto come ci ha abituato la nostra meravigliosa artista rimane impressa nella memoria di chi la guarda.L’ altra foto dell’ autunno a Bolsena e’ stupenda e mi ha fatto pensare alla canzone di Edith Piaf Le feuilles mortes.Congratulazioni alla nostra carissima Giusy Martinico per questi risultati eccezionali( vedi le due foto).

  2. Molto belle queste 2 foto immortalate dalla sempre pronta macchinetta fotografica della brava Giusy . A mio modesto giudizio lo scatto dedicato alla stagione autunnale relativo al sempre affascinante Lago di Bolsena non è secondo al più simpatico ed indifeso essere alato col suo piumaggio prezioso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *