Ultime

Hollywood proclama Friends e Breaking Bad migliori serie di tutti i tempi

Pin It

 

 Di serie TV di grande successo ce ne sono state davvero tante nel corso della storia del piccolo schermo, ma stando a una classifica stilata dagli addetti di Hollywood, Friends e Braking Bad sono state, in assoluto, le serie TV migliori di sempre. Friends medaglia d’oro e BB al secondo posto, seguiti poi da X-Files al terzo posto, si tratta di serie che non hanno solo ricevuto una standing ovation da parte del pubblico, con milioni di telespettatori in tutto il mondo, ma anche da parte della critica, che ne ha elogiato gli aspetti tecnici e artistici.

 Ad eleggere Friends e Breaking Bad come miglior serie è stato il magazine The Hollywood Reporter, dopo aver raccolto i voti di più di 2800 persone che lavorano nel settore, tra attori, produttori e registi, tenendo poi di conto la quantità di telespettatori raggiunta da ogni serie.

Stupisce come Breaking Bad, serie estremamente recente rispetto ad altri grandi cult come I Segreti di Twin Peaks e Lost, sia riuscita a conquistare addirittura il secondo posto, confermandosi come un prodotto che è diventato già cult e che ha già riscritto la storia delle serie TV, rivoluzionandola e ponendosi come modello per le future proposte. Successo indiscutibile, gli episodi di Breaking Bad possono essere visti in streaming su Infinity Tv.

Nessuna sorpresa per quanto riguarda invece Friends. Dicendo addio ai suoi fan nel 2004 con un episodio seguito da ben 52 milioni di telespettatori, continua tutt’ora a guadagnare nuovi seguaci tra le nuove generazioni, in grado di seguire il telefilm durante le messe in onda della serie che ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo nel lontano 1994, per arrivare poi in Italia per la prima volta il 23 giugno 1997.

 Altro incredibile posizionamento per Il Trono di Spade. Anche questa serie, recentissima e ancora in via di svolgimento, ha già registrato abbastanza apprezzamenti e sufficienti telespettatori per posizionarsi al quarto posto, superando le ben più vecchie e quotate Seinfeld e I Soprano. A sorpresa, non conquistano la Top Ten né Twin Peaks, né The Big Bang Theory, nonostante il grande apprezzamento che hanno riscosso durante la loro messa in onda.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*