Grazia Martorana presenta “Il sogno di Ludovica”a Bagheria (PA)

copertina del libro Il sogno di Ludovica di Grazia Martorana

copertina del libro Il sogno di Ludovica di Grazia MartoranaDomenica 12 ottobre alle 17.30, nei locali dell’Auser di Via Tolomeo, 7 a Bagheria, si potrà assistere alla presentazione del libro “Il Sogno di Ludovica”, di Grazia Martorana, Youcanprint edizioni.

Si tratta di un romanzo –il primo pubblicato dall’autrice- ambientato nel Settecento a Bagheria e narra le vicende di una donna vissuta tra le ville bagheresi e gli splendidi tramonti marini di Aspra.

L’evento avrà inizio con la presentazione del Presidente Auser Nunzio Martorana e con un intervento canoro di Joline Terranova accompagnata dal maestro Ninni Arcuri.

La manifestazione, presentata da Nico Bellone, continuerà con gli interventi dell’autrice e dei relatori, Giusy Chiello, Maria Concetta Balistreri e Giuseppe Di Salvo.

Dopo l’intervento del Presidente del Consiglio Comunale, Claudia Clemente, verranno letti alcuni brani del romanzo a cura di Adriana Lo Cascio, Giusy Chiello, Grazia Martorana.

Si succederanno, infine l’interpretazione ballata delle letture a cura di Giacomo Palazzotto ed un intervento canoro conclusivo di Joline Terranova accompagnata dal maestro Ninni Arcuri.

La serata, si concluderà, poi, con un rinfresco.

 

Grazia Martorana (Palermo 1980), vive e cresce da sempre a Bagheria. Madre e moglie, appassionata di scrittura. “Il Sogno di Ludovica” è il suo primo romanzo.

 

UFFICIO STAMPA GRAZIA MARTORANA
uffstampagrzmartorana@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *