Grande festa per l’ultimo dell’anno a Barberino di Mugello

Sarà una serata dell’Ultimo dell’anno davvero ricca di proposte quella di Barberino; dopo il grande successo dell’anno scorso, il Comitato Commercianti, La Proloco, Catalyst ed il Comune di Barberino riproporranno un ricco cartellone per dare il benvenuto al nuovo anno, confermando come location Piazza Cavour.
Alle 17.30 celebrazione della Santa Messa alla Pieve di San Silvestro in occasione del santo patrono di Barberino. Alle 21.30, al Teatro Corsini, si terrà lo spettacolo “Barbiere di Siviglia”, uno spettacolo nuovo e spumeggiante, una versione inedita e pop dell’Opera di Beaumarchias. Si proseguirà poi con il concerto degli Abba Dream, tribute band degli Abba, che inizierà alle 22.30 in Piazza Cavour e, a conclusione di questo, alle 23.30 partirà la lotteria che ci accompagnerà fino al brindisi di mezzanotte. I festeggiamenti continueranno fino a tarda notte con il Dj Set di Antonio Statti e Mella Vocalist.

 

 

Il grande successo riscosso della festa dello scorso anno ci ha spinti a organizzare nuovamente questo evento” ha commentato il Sindaco di Barberino Giampiero Mongatti. “Anche quest’anno dunque avremo la possibilità di trascorrere tutti insieme il Capodanno in Piazza, una festa pensata e realizzata per incontrare i gusti e le esigenze di tutti. Vi aspettiamo per brindare insieme all’arrivo del nuovo anno!”.

Ricordiamo che per la serata del 31 Dicembre, limitatamente a Piazza Cavour, è stata emessa un’ordinanza che vieta la vendita, somministrazione, detenzione di bevande in contenitori di vetro nonché l’uso di petardi e di spray urticanti. Un’ordinanza che nasce sulla base delle precise indicazioni che la Prefettura di Firenze ha dato ai Comuni proprio in previsione dei vari festeggiamenti in programma per l’ultimo giorno dell’anno ed è uno degli effetti della Circolare del Capo della Polizia Franco Gabrielli e delle successive Circolari che sono state emanate in materia di safety e security.

Barberino di Mugello
UFFICIO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *