Ultime

Giornata regionale del donatore domenica a Cagliari

Pin It

IL 3 MAGGIO 2014 A CAGLIARI LA GIORNATA REGIONALE DEL DONATORE

locandina della Giornata regionale del donatore 2014Sabato 3 maggio 2014 si svolgerà a Cagliari, presso l’ospedale  “G. Brotzu”, la Giornata regionale del donatore, organizzata dalle associazioni AIDO regionale e comunali, ASNET Onlus, Associazione Sarda Trapianti Onlus, ASU Onlus, Elisa Deiana Onlus, Love for Liver for Life Onlus di Sassari e Prometeo AITF Onlus.

Le associazioni di trapiantati, donatori e familiari della Sardegna vogliono, infatti, ricordare anche quest’anno, con un momento a loro dedicato, tutte le persone che, con il loro grande dono, hanno consentito a tante altre di rinascere a nuova vita.

La Giornata comincerà alle ore 10.30 con la celebrazione della Santa Messa in ricordo dei donatori nella Cappella dell’ospedale, luogo di grande conforto per tantissimi pazienti e loro familiari.

Dopo la funzione celebrata dal cappellano dell’ospedale, trapiantati, donatori, familiari e amici si incontreranno nella sala congressi “Ciccu”. Insieme a loro ci saranno, naturalmente, le persone che rendono possibile “la rinascita” di tanti malati: gli operatori sanitari e i dirigenti degli ospedali sardi impegnati nelle donazioni e nei trapianti di organi, compreso il personale del Centro trapianti regionale.

Alla manifestazione sono, inoltre, invitati l’Assessore regionale alla Sanità, le altre autorità locali e tutti coloro che hanno piacere di dedicare un pensiero ai loro generosi conterranei.

 

Per ulteriori informazioni:

Giuseppe Argiolas

tel. 329 3792449

 

I presidenti delle associazioni

Paolo Pettinao (AIDO regionale)

Giuseppe Sanna (AIDO “M. Fodde” Cuglieri)

Giuseppe Canu (ASNET Onlus)

Giampiero Maccioni (Associazione Sarda Trapianti)

Serena Russo (Asu Onlus)

Alberto Deiana (Elisa Deiana Onlus)

Ica Cherchi (Associazione Love for Liver for Life Sassari)

Giuseppe Argiolas (Prometeo AITF Onlus)

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*