Ultime

Giornata formativa sulla buona comunicazione a Cagliari

Domani si svolgerà il seminario “La comunicazione felice. Principi e pratiche per una buona comunicazione", organizzato dalle Acli provinciali di Cagliari.

Pin It

logo delle AcliLe Acli Provinciali di Cagliari organizzano per il giorno 11 giugno 2016dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la sede delle Acli Regionali in Via Roma n°173, Cagliari, la giornata formativa dal titolo: “La comunicazione felice. Principi e pratiche per una buona comunicazione” tenuta da una docente esperta di orientamento nel settore lavoro e comunicazione.

La giornata si pone l’obiettivo di dare rilievo al valore che la comunicazione assume all’interno delle organizzazioni, in particolare nelle associazioni e nelle aziende, accompagnando i partecipanti alla scoperta di buone prassi comunicativo – relazionali.

I giovani partecipanti potranno prendere coscienza di sé, della realtà occupazionale e del proprio bagaglio cognitivo per poter progredire autonomamente nelle scelte in maniera efficace e congruente con il contesto.

L’ obiettivo  diventa quello di favorire nel giovane la ricerca e la comprensione della propria identità e del proprio ruolo in una determinata realtà, così da potenziare le competenze.

 

Fonte Acli Cagliari

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*