Giorgio Manetti di Uomini e Donne a Vicchio di Mugello: COSA COMBINERA’?

Certo non è usuale che uno come Giorgio Manetti,  che possiamo definire uomo di spettacolo vista la partecipazione nel trono Over di Uomini e Donne trasmissione della De Filippi, oltre che manager e autore di libri,  capiti con il suo inseparabile cane, ed è successo oggi 27 novembre, in un negozio di hairstylist per realizzare un qualcosa che …ancora non possiamo rivelare, perché presso Innovation Coiffeur di Roberto Aimavilli per adesso è tutto top secret. Certo qualcosa di bello, visto che Giorgio Manetti è venuto sino a Vicchio di Mugello per realizzarlo. Sapremo qualcosa in più tra un po’, quindi per i fan di Giorgio e di Roberto Coiffeur non resta che aspettare. Rimanete con noi!

Chi è Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti è nato il 28 aprile del 1956 a Campi Bisenzio, poi si è trasferito a Firenze, città in cui ha trascorso l’infanzia. A 13 anni è andato a lavorare con il padre, ma ben presto ha scelto di essere indipendente. Si è diplomato parrucchiere, ha viaggiato molto imparando diverse lingue, tra le quali l’inglese e lo spagnolo. Adora la California  meta preferita dei suoi viaggi. Ama l’arte, la musica, il cinema.
Nel mondo dello spettacolo è diventato famoso per la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, dove è uno tra i cavalieri più amati. Nel programma è stato definito il Gabbiano -come il protagonista del libro di Richard Bach- perché, più che alla ricerca di un sentimento duraturo, è attratto dalla emozioni che si vivono carpe diem. (F.L.)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *